Sono Sabrina, la proprietaria del B&B La Stradetta di Bologna. Da oltre 12 anni accolgo ospiti nella mia casa.

Negli anni sono arrivate persone di ogni genere provenienza e cultura: ognuno di loro è stato accolto con la semplicità ed il calore che mi appartengono.

Nel Bed & Breakfast La Stradetta ci si sente a casa e sempre a proprio agio: sono, infatti, sempre attenta alle esigenze di ciascuno, dando loro consigli e informazioni sui luoghi da visitare e dove poter mangiare i nostri migliori piatti tipici e non solo.

La colazione viene preparata con prodotti tipici provenienti dal nostro territorio. In particolare, alcune materie prime, provengono direttamente dalla Valsamoggia, dove posseggo, una casa di famiglia.

La Stradetta Bed & Breakfast si trova in una tipica casa in stile bolognese ed è collocato in una posizione strategica, nel centro storico di Bologna a pochi passi dalla Piazza Maggiore (450 mt). Comoda a tutti i mezzi di trasporto pubblico, è l’ideale per un soggiorno rilassato ma nel pieno centro storico della città. Da qui si possono raggiungere facilmente tutti i principali monumenti della città e attrazioni di Bologna, quali, ad esempio, la Basilica di San Petronio, e le famosissime “due torri” risalenti al XI secolo e tante altre ancora che scoprirete venendo qui a Bologna.

 

Consulta le nostre recensioni

 

Come Raggiungere
Il Bed & Breakfast "La Stradetta":

 

 

Dalla Stazione Ferroviaria

Prendere gli autobus
n. 11, 13, 14, 20, 21, 29, 30, 89, 94, D, E
in direzione centro storico dopo la prima fermata di via Ugo Bassi scendere alla fermata di Piazza Malpighi.

clicca qui

Dall'aeroporto

Il servizio Aerobus-BLQ vi porta nelle vicinanze del centro storico fermata “Mille” oppure “Stazione Centrale” da li prendere autobus direzione centro e scendere alla prima fermata Via Ugo Bassi o Piazza Malpighi.
Per informazioni sul servizio Aerobus-BLQ

clicca qui

In auto

Il B&B si trova all’interno della ZONA TRAFFICO LIMITATO (ZTL), varchi controllati da telecamere fisse. È comunque possibile arrivare a La Stradetta con la propria auto seguendo le precise indicazioni che seguono.

clicca qui